Ultimato a Piacenza il Cantiere Residenza ‘Romagnosi 80’ con Barocco Costruzioni.
Soluzione in EPS prerasato
Cantiere con Barocco Costruzioni
…La Residenza “Romagnosi 80” è stato il primo intervento a Piacenza città con Certificazione supervisionata dal Protocollo CasaClima prototipo di qualità assoluta per i nuovi fabbricati con direttiva tecnica che valuta l’efficienza energetica e che approfondisce aspetti finalizzati alla qualità di tutto l’edificio, riducendo l’uso di risorse e limitando l’impatto ambientale con materiali sostenibili, garantendo massimo comfort e benessere delle persone… (fonte: Barocco Costruzioni)
Il progetto a venti metri da Piazza Duomo, pur mantenendo inalterate le caratteristiche del centro storico, propone dieci unità abitative con ambienti importanti e spaziosi, accessoriate con tutte le comodità, con un design moderno e funzionale . Le abitazioni sono inoltre accessoriate da terrazzi abitabili coperti, terrazzi solarium.
Nell’ambito del progetto è stato utilizzato l’EPS prerasato per il rivestimento di facciata intervenendo con lesene, cornici finestra, marcapiani e cornicioni. I profili sono stati forniti da New Coming.
Con i profili in EPS prerasato si è ottenuto un rivestimento:
– utilizzabile con ecobonus, sismabonus, …
– leggero ma resistente
– adattabile al supporto
– economico.
Per informazioni vai alla pagina contatti.